📝Stiamo conducendo come SIMP Società Italiana di Medicina Psicosomatica, un’ indagine per valutare l’impatto della pandemia da Covid-19 sulla salute emotiva della popolazione italiana e mettere a punto adeguati interventi di sostegno.

✔️Qual è lo scopo dell’indagine?

Dal febbraio 2020 siamo in una continua esperienza che ha caratteristiche traumatiche persistenti su tutte le fasce della popolazione. È intuitivo che questa situazione abbia prodotto e produca degli effetti sulla vita di tutte/i noi. Con questa indagine vorremmo conoscere se e quali conseguenze la pandemia e la profonda rivoluzione avvenuta nei nostri comportamenti quotidiani ha prodotto in Lei. Ci interessano le conseguenze sulla Sua salute e pertanto La preghiamo di rispondere alle domande del questionario.

✔️Come Partecipare?

Il questionario è anonimo, nel rispetto delle norme sulla privacy. Le risposte saranno pubblicate solo in forma aggregata e i dati saranno utilizzati per soli scopi di ricerca, e non sarà possibile in nessun caso risalire all’identità dei partecipanti. Non ci sono risposte giuste o sbagliate. Il Suo contributo può essere molto importante.

🤝La ringraziamo fin d’ora per il Suo tempo e la collaborazione a questa indagine.Potrà compilare il questionario al seguente indirizzo web:https://docs.google.com/…/1yYZEn2W4FNAYUTpSMZPl…/edit…

Cordiali saluti e Grazie